cupololitiasi

Da circa una settimana ogni volta che mi sdraio sul lato sinistro o che inclino lateralmente il corpo o la testa a sinistra mi vengono le vertigini.

In poche parole mi è stata diagnosticata la cupololitiasi. Ho subito una manovra di liberazione dei canali ma senza grossi risultati per ora. Adesso sono ancora più svarionata di prima. Speriamo passi presto perchè oggi  non sono riuscita nemmeno a fare yoga.

About these ads

3 thoughts on “cupololitiasi

  1. vagabondhjerte scrive:

    Oggi ho avuto le vertigini anche io,ma per il troppo caldo e lo stress presumo.Ho preso una medicina che mi ha messo ko e ora son sveglia come un grillo.Il lato positivo è che fa fresco!

  2. Niko scrive:

    Povera… mi spiace, ma con un po’ di tempo e pazienza starai meglio. Spero che il medico di abbia prescritto anche un po’ di farmaci a base di betastaina che risulta essere molto efficace in questi casi.
    Un abbraccione

    • i farmaci in questo caso servono solo per limitare le vertigini e il senso di nausa ma non risolvono il problema. siccome io sto male solo se mi piego di lato ma non quando mi alzo, quando cammino o se mi sdraio a pancia su, non li ho voluti

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...